Ai classici tornei a nove turni sono talvolta associati tornei collaterali a cadenza standard ma di minore durata, tipicamente in formula “weekend” su 5 turni. La circolare qui allegata, e pubblicata nella sezione Documenti del sito, illustra come calcolare il compenso dovuto in questo caso. Tutti gli arbitri sono invitati a prenderne attenta visione.
- Allegato: Circolare_Esplicativa_Compensi_2024.pdf
Il corso ed esame per Arbitro Regionale è riservato esclusivamente ai residenti della regione Calabria.
Il corso teorico prevede un totale di 20 ore di formazione e sarà tenuto esclusivamente in DAD (on-line) nei giorni 26-27/10/2024 e 9-10/11/2024 secondo il programma allegato .
La sessione d’esame si svolgerà il giorno 19 gennaio 2025 presso i locali dell'Associazione Sport e Salute - Piazza Matteotti (ex Stazione Ferroviaria) - Cosenza. L’ammissione agli esami AR è subordinata alla partecipazione al corso e al previsto tirocinio.
Informazioni ed iscrizioni presso il Fiduciario d'Area Calabria-Campania-Molise.
- Allegato: BANDO_CORSO_AR_CALABRIA_ONLINE_2024.pdf
Il seminario di aggiornamento si terrà Domenica 10 Novembre 2024 dalle 9:00 alle 17:20 presso la sede del CONI CR Lombardia (via Gian Battista Piranesi, 46, Milano), Sala “C” (Palazzina “B”).
Informazioni ed iscrizioni presso il Fiduciario d'Area Lombardia.
- Allegato: Seminario_Lom_Nov2024.pdf
L'esame per Arbitro Regionale è riservato ai partecipanti al Corso AR tenuto a Salsomaggiore dal 30/06 al 04/07/24. L’ammissione agli esami è subordinata alla partecipazione al sopra citato corso ed al previsto tirocinio.
La sessione d’esami si svolgerà il giorno 09 novembre 2024 a San Sperate (SU), in via Sant’Andrea 38.
Informazioni ed iscrizioni presso il Fiduciario d'Area Sardegna.
- Allegato: BANDO_ESAME_AR-SAR-NOV2024.pdf
Dopo lunga e terribile malattia, si è prematuramente spenta Laura Santini. La ricorderemo non solo come bravo Arbitro, ma anche e soprattutto come amica, per le sue doti umane e per la sua gioia di vivere.
Alla sua famiglia ed ai suoi cari, la CAF e l'intero settore arbitrale si stringono con affetto, partecipando al lutto con profondo cordoglio.